Video Cala Brandinchi dal drone

Al momento stai visualizzando Video Cala Brandinchi dal drone

Una delle perle di Sardegna, Cala Brandinchi soprannominata da taluni non a caso “Tahiti” vista da una prospettiva aerea che enfatizza per quanto possibile la sua incomparabile bellezza.

Il nome per uno spot di Cala Brandinchi potrebbe essere il seguente: benvenuti in paradiso. Secondo noi è una delle spiagge più belle della Sardegna e non ha nulla da invidiare alla blasonata La Pelosa, situata a nord ovest in provincia di Sassari.

Si raggiunge percorrendo la strada 125 orientale sarda verso Olbia prendendo il bivio per Capo Coda Cavallo. Dopo 300 metri sulla destra troverete l’ingresso: una volta preso il biglietto per il parcheggio e passata la sbarra è possibile prendere due direzioni: Cala Brandinchi Nord, Cala Brandinchi Sud (in realtà si può arrivare anche a Lu Impostu ma vi consigliamo un altro metodo). Il parcheggio purtroppo non è molto economico ma ne vale la pena.

La spiaggia è molto lunga ma non molto ampia, quindi si riempie facilmente in alta stagione: consigliamo di andare presto così avrete la possibilità di occupare uno spazio confortevole. L’acqua è molto bassa, bisogna percorre diverse centinai di metri prima di bagnarsi le spalle: il connubio con la sabbia bianca fa sì che la spiaggia presenta un fantastico effetto piscina. Posto ideale per le famiglie con bambini piccoli.

Volete prenotare un posto nello stabilimento a Cala Brandinchi?

Abbiamo una convenzione con uno stabilimento così potete riservare in anticipo il vostro comodo posto e avere anche uno sconto sul prezzo del parcheggio. Maggiori informazioni in agenzia.

Noleggio gommoni Cala Brandinchi

Volete passare una splendida giornata nel mare dell’Area Marina protetta di Capo Coda Cavallo? Potete prenotare un’escursione con skipper con partenza da Cala Brandinchi oppure noleggiare un gommone in autonomia con il noleggio gommoni Tahiti. Maggiori informazioni in agenzia.