Case Vacanza San Teodoro

San Teodoro è un comune situato in un bellissimo tratto della costa nord orientale della Sardegna. La bellezza delle sue coste e delle sue splendide spiagge, i colori unici del  mare, ne fanno una delle località balneari più note della Sardegna e delle più amate da chi dal turismo chiede di più che una semplice vacanza.

La costa si alterna a scogliere di granito, spiagge di finissima sabbia, distese di macchia mediterranea, che creano un fascino unico e irresistibile.

Nel territorio è possibile praticare numerose attività, come passeggiare a cavallo, sorvolare la zona con un ultraleggero o sbizzarrirsi con diversi sport acquatici, quali scuba diving, snorkeling, windsurf, kitesurf.

Il centro del paese è molto frequentato a tutte le ore e la vita notturna è davvero intensa: locali e discoteche animano i numerosi giovani e meno giovani vacanzieri. Adatto anche alle famiglie, per la presenza di diverse attrazioni per i bimbi.

Tutto questo ha contribuito a far diventare San Teodoro un’importante meta turistica della Sardegna, con numerose Case Vacanza, Residence e Hotels.

Le nostre case vacanza a San Teodoro sono appartamenti dislocati nel territorio di San Teodoro, che si differenziano tra di loro per l’ubicazione ed il criterio costruttivo, in molti casi arredati secondo i gusti dei vari proprietari.

La nostra offerta è costituita da appartamenti mono/bilocali e trilocali con due, quattro, sei posti letto. Il parcheggio auto è in prossimità delle unità abitative, wifi gratuito, area verde con barbecue a disposizione dei clienti, ventilatore, forno a microonde e lavatrice. L’aria condizionata è disponibile solo nei Complessi Residenziali San Teodoro. Tutti gli appartamenti sono sempre attrezzati con tavolo e sedie per consumare i pasti anche all’aperto, dotati di televisori lcd e camere sempre con letti bassi (no a castello).