Domande Frequenti

FAQ

La prenotazione verrà cancellata automaticamente dal sistema.

Gli alloggi sono dotati di stoviglie e pentolame vario, caffettiera e attrezzatura standard da cucina. Cuscini e coperte per tutti i letti sono presenti, mentre dovrete portare da casa la biancheria da letto e da bagno, oppure noleggiarla da noi. Il costo a persona per settimana è di 7,00 euro se presi singolarmente, di 12,00 euro se presi entrambi.

L’uso di una cucina attrezzata per preparare e consumare in autonomia i propri pasti. Possibilità di noleggio lenzuola, set da bagno e da cucina, culle per bambini. Pulizia degli appartamenti e contatto diretto con l'agenzia per informazioni e assistenza sul posto .
Previo avviso in tempo utile, prenderemo in considerazioni le vostre esigenze compatibilmente con le necessarie operazioni di pulizie tra un cambio di ospiti e l’altro.
Si, previo avviso in tempo utile è possibile lasciare l’appartamento dopo le 10:00 in bassa stagione e senza costi aggiuntivi, se ci sono le condizioni. Durante l’alta stagione (Luglio – Agosto in particolare) ciò potrebbe non essere possibile per via degli arrivi e partenze in giornata e le necessarie operazioni di pulizia. E’ possibile comunque dopo l’orario di check-out, lasciare i bagagli in agenzia.

Non è consentito ospitare un numero superiore di persone a quello previsto al check-in. La presenza anche occasionale di ospiti in pernottamento, comporterà la registrazione alla P.S. e l’obbligo di una penale di 100 euro, oltre ai costi previsti da catalogo (forfait servizi).

Vi consigliamo di portare l’equipaggiamento necessario e di uso comune per il bagno e la cucina, come ad esempio strofinacci, panni da spolvero, carta igienica, detersivi, lavapiatti e lava pavimenti.

No, la pulizia finale è compresa nel prezzo, tuttavia è richiesto un minimo di decenza, oltre alla pulizia dell’angolo cottura che è in ogni caso a carico del cliente (in caso di mancata pulizia verranno trattenute 25,00 euro dalla cauzione).

Vi preghiamo di comunicarci eventuali variazioni il più presto possibile, in modo tale che al vostro arrivo il nostro staff possa essere presente per il check-in.

Certo, in molti appartamenti (ma non in tutti) gli animali di piccola taglia sono ben accetti, in ogni caso ne va comunicata preventivamente la presenza. Il costo aggiuntivo è pari a 50,00 euro.


 

Share

Share