Oltre alle tre spiagge più belle in cui verranno effettuate le soste di circa un’ora ciascuna, si potranno vedere e fotografare dalla barca anche Cala Osalla, Cala Cartoe, i Grottoni dei Colombi, Cala Gonone, Cala Fuili, la Grotta dei Cormorani, Cala Biriola, le Piscine di Venere, Cala Gabbiani e infine Cala Goloritzé che è la regina delle regine con il suo arco di roccia e la guglia alta 150 m. slm.
Escursioni al Golfo di Orosei
il mare più blu
Il Golfo di Orosei si trova a metà della costa orientale Sarda e prende il nome dalla cittadina della provincia di Nuoro, situata a 2 km dalla costa, nella valle del fiume Cedrino.
La costa è indescrivibilmente bella, il mare è così cristallino e pulito da togliere il fiato. Fra un susseguirsi armonioso di imponenti falesie, con pareti a picco, grotte misteriose, si possono visitare spiagge e calette di rara bellezza, bagnate da acque che creano ambientazioni caraibiche.
Da San Teodoro è possibile effettuare escursioni giornaliere via mare nel periodo estivo. Non siamo i fornitori dei servizi ma grazie alla collaborazione con Mamama Noleggi, organizziamo per i nostri clienti l’escursione nel Golfo di Orosei secondo le loro esigenze.
Ricorda!
La partenza è alle 9.00 dal vicino porto di La Caletta, per poi raggiungere e sostare nelle favolose Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Goloritze. Il rientro è previsto intorno alle 17.00. Otto ore di puro relax e scoperte mozzafiato, tra pareti a picco e acque cristalline che possono essere ammirate del dal gommone.
Galleria del Golfo di Orosei
BISOGNO DI INFORMAZIONI PER IL GOLFO DI OROSEI ?
Scrivi un messaggio, ti risponderemo subito