Le Spiagge di San Teodoro

tutte da scoprire

Le numerose spiagge di San Teodoro sono uno dei suoi punti forza, in quanto caratterizzate da una sabbia bianca finissima, con splendide scogliere granitiche di rara bellezza. Sono presenti diverse cale solitarie adatte a prendere il sole in totale relax e numerosi promontori che si affacciano sul mare, dov’è possibile immergersi nelle acque cristalline per ammirare i fondali marini.

Grazie agli agenti esogeni, nei secoli si sono create forme straordinarie e monumenti naturali in cui si stagliano nel blu intenso del mare, che si illumina a tratti di un colore smeraldino così trasparente, da far sembrare le barche “sospese” nel vuoto.

È comunque meta ideale per ogni genere di turista, infatti grazie ai fondali bassi è adatta per le vacanze in famiglia con i propri bambini, ma anche per la varietà delle offerte e dei servizi disponibili. Inoltre tutte le spiagge di San Teodoro sono libere e facilmente raggiungibili.

Per gli amanti delle vacanze attive, è inoltre possibile praticare tutti gli sport acquatici, pesca sportiva, escursioni in barca, trekking, golf, tennis, equitazione o prenotarsi per un’escursione dall’alto con un ultra leggero.

Cartina delle spiagge di San Teodoro

Ricorda!
Al check-in ti consegneremo una cartina con le varie spiagge della zona e vi forniremo tutte le informazioni su come raggiungerle.

Le spiagge di San Teodoro direttamente dal nostro blog...

oasi di biderosa dal drone
mare

Oasi di Biderosa

Oasi di Biderosa: cinque calette da sogno, custodite in un parco di 860 ettari, composto prevalentemente da boschi e macchia mediterranea. È protetto dall’Ente Foreste

Leggi Tutto »
Spiaggia Le Saline
mare

Spiaggia Le Saline

A pochi minuti da Olbia, potrai trovare questa splendida e lunga spiaggia, formata da una sabbia grossa di colore scuro. Alle sue spalle un’importante zona

Leggi Tutto »