Calcola il preventivo per il biglietto del traghetto

Inserisci il giorno e la tratta che preferisci sia per l’andata e per il ritorno, dopodiché potrai scegliere orari e compagnie che preferisci. Per ottenere il preventivo ti verrà richiesto di specificare il numero di persone, la sistemazione (cabina o poltrona) ed eventualmente il tipo di auto. Prenotando ora il tuo soggiorno puoi sommare le offerte speciali Prenota Prima con uno sconto sulla biglietteria navale emessa da Traghettilines.

A prenotazione avvenuta riceverai un codice sconto da inserire nell’apposito box: avrai uno extra sconto del 15 % (10% per luglio ed agosto) calcolato sul miglior prezzo del momento, emesso da Moby Lines e Tirrenia (gli sconti sono a disponibilità limitata). Se non inserisci il codice sconto, il sistema calcolerà automaticamente le migliori tariffe di tutte le compagnie navali.

TraghettiLines

Traghetti Sardinia Ferries

Se acquisterai un biglietto con la Sardinia Ferries con il nostro sistema di prenotazione, avrai uno sconto incondizionato di 40 euro sul prezzo della retta o dei Forfait Servizi.

Con Arcos Vacanze puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione. La procedura è semplice e intuitiva poiché il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su orariprezzitariffeoffertetratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi e traghetti per la Sardegna.

Consigli per viaggiare con i traghetti per la Sardegna

Arrivare in traghetto in Sardegna può essere un simpatico prolungamento della vacanza se affrontato come una mini crociera. Le moderne navi che collegano i porti di Genova, Civitavecchia e Livorno ad Olbia e Porto Torres non hanno nulla da invidiare alle navi da crociera che solcano il Mediterraneo. Al contrario sono di standard inferiore i traghetti che collegano Civitavecchia e i porti del Sud a Cagliari. I tempi della traversata variano tantissimo. Dalle 3 ore e mezza delle navi veloci tra Civitavecchia e Olbia alle oltre 12 ore della Genova-Olbia.

Informatevi sempre bene sui tempi della traversata e tenete conto che essa è sempre funzione delle condizioni meteo-marine. Condizioni avverse possono ritardare l’arrivo anche di 12 ore o impedire alle navi veloci di salpare! Fortunatamente il Mar Tirreno nella stagione estiva è generalmente tranquillo. Per questo motivo non escludete a priori le traversate diurne, non c’è niente di meglio che prendere il sole cullati dal mare.

Qualche dubbio prima della prenotazione?

Non esitare, contattaci!

© 2016 - Arcos Vacanze srls - via Pescara, sn 08020 San Teodoro, OT - P.Iva: 01443300916 | Developed by Maurizio Fregosi - Enfold Theme by Kriesi