Traghetti per la Sardegna

Calcola il preventivo per il biglietto del traghetto

Scegli il giorno e la tratta che preferisci sia per l'andata e per il ritorno, dopodiché potrai scegliere orari e compagnie che preferisci. Per ottenere il preventivo ti verrà richiesto di specificare il numero di persone, la sistemazione (cabina o poltrona) ed eventualmente il tipo di auto. Prenotando ora il tuo soggiorno puoi sommare le offerte speciali Prenota Prima con uno sconto sulla biglietteria navale emessa da Traghettilines. A prenotazione avvenuta riceverai un codice sconto da inserire nell'apposito box: avrai uno extra sconto del 15 % (10% per luglio ed agosto) calcolato sul miglior prezzo del momento, emesso da Moby Lines e Tirrenia. Se non inserisci il codice sconto, il sistema calcolerà automaticamente le migliori tariffe di tutte le compagnie navali.

Traghetti per la Sardegna

Con Arcos Vacanze puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione. La procedura è semplice e intuitiva poiché il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi e traghetti per la Sardegna. Buona navigazione.

Alcuni Consigli per viaggiare con i traghetti per la Sardegna

Arrivare in traghetto in Sardegna può essere un simpatico prolungamento della vacanza se affrontato come una mini crociera. Le moderne navi che collegano i porti di Genova, Civitavecchia e Livorno ad Olbia e Porto Torres non hanno nulla da invidiare alle navi da crociera che solcano il Mediterraneo. Al contrario sono di standard inferiore i traghetti che collegano Civitavecchia e i porti del Sud a Cagliari. I tempi della traversata variano tantissimo. Dalle 3 ore e mezza delle navi veloci tra Civitavecchia e Olbia alle oltre 12 ore della Genova-Olbia. Informatevi sempre bene sui tempi della traversata e tenete conto che essa è sempre funzione delle condizioni meteo-marine. Condizioni avverse possono ritardare l'arrivo anche di 12 ore o impedire alle navi veloci di salpare! Fortunatamente il mar Tirreno nella stagione estiva è generalmente tranquillo. Per questo motivo non escludete a priori le traversate diurne, non c'è niente di meglio che prendere il sole cullati dal mare.

Share

Share