La vita notturna di San Teodoro

You are currently viewing La vita notturna di San Teodoro

Dopo aver passato un’intera giornata al mare sotto al sole non c’è niente di meglio che divertirsi, immergendosi nella vita notturna di San Teodoro. La sera si inizia con un aperitivo Happy Hour in spiaggia oppure in uno dei diversi locali del centro cittadino. Dall’aperitivo si passa alla cena in uno dei migliori ristoranti del comprensorio e poi per proseguire in una delle famose discoteche di San Teodoro. La nottata si conclude in bellezza con il classico cappuccino e brioche. Naturalmente non mancano serate più tranquille con i concerti per gli amanti della musica dal vivo o passeggiate tra le bancarelle del mercatino artigianale serale Cloclearia.

Vita notturna di San Teodoro: aperitivo e happy hour

Vediamo quali sono i migliori locali dove prendere un aperitivo a San Teodoro:

Bal Harbour

vita notturna di San Teodoro

Il miglior locale in assoluto è senza ombra di dubbio il Bal Harbour: è un locale molto elegante dove si può prendere un favoloso aperitivo a bordo piscina. Inoltre propone propone un servizio ristorazione (ristorante mediterraneo, churrascheria e sushi)  e dispone di un ampio giardino dove vengono organizzati dj set.

Ambra Day

vita notturna di San Teodoro

Locale veramente carino è l’Ambra Day in via Sardegna: appena entrati noterete il fantastico giardino, sempre in ordine e ben curato. Tutte le sere musica dal vivo con djset e ampia selezione di drink & Cocktails. Anche questo locale propone un servizio di ristorazione nel locale a fianco. Ottimo anche per le colazioni

Bollicine

vita notturna di San Teodoro

Un’altro locale pre discoteca si chiama Bollicine,  si trova in centro a San Teodoro, in largo E. Lussu.  Ha un’ampia veranda con divani e piccoli privee. Ottima scelta di vini e champagne, cocktails con barman professionisti (il mojito non è niente male) e logicamente non manca la buona musica con diversi dj set.

Buddha del Mar

vita notturna di San Teodoro

Locale storico di San Teodoro, nato nel 1995, ha un ampia metratura per poter ospitare diversi tipi di serate: si parte con un ottimo l’happy hour del tardo pomeriggio, per passare poi al bistrot con eccellenti piatti e dagli ottimi vini e si finisce con un grandissimo pre-discoteca. Insomma è il posto giusto per chi vuole fare festa e divertirsi.

Vita notturna di San Teodoro: le discoteche

A San Teodoro le discoteche non mancano: ce ne sono tre nel comprensorio cittadino e una ad Agrustos (5 km da San Teodoro). In realtà è presente un altro locale storico di San Teodoro: il Ripping ma è chiuso in estate.

Ambra Night

vita notturna di San Teodoro

La discoteca Ambra Night Club è una location storica aperta nel 1969 è si trova in località Cala D’Ambra, vicinissima al mare.  Il locale è composto da un enorme gazebo circondato da un immenso giardino, propone vari generi musicali come technohousedubstep con i migliori dj del momento.

Luna Glam Club

vita notturna di San Teodoro

La discoteca Luna Glam Club è il locale più in voga di San Teodoro, il pilastro portante della vita notturna di San Teodoro, il punto di riferimento della movida Teodorina. La location è molto elegante, è arredata con un design moderno e raffinato, organizza serate ed dj set con i migliori artisti della musica da discoteca  del momento. Sicuramente è il luogo adatto ad un pubblico più esigente e adulto.

Pata Club

vita notturna di San Teodoro

La discoteca Pata Club è la location più grande di San Teodoro (anche se in realtà si trova nella vicina Agrustus, frazione di Budoni) in quanto può ospitare fino a 4000 persone. Il locale è stato rinnovato recentemente, propone musica e animazione di altissimo livello e organizza serate ed eventi con dj famosi e personaggi dello spettacolo.

Se verrai a San Teodoro certamente non ti annoierai: conoscerai nuova gente, farai nuove amicizie. Prenota con noi e potrai vivere le tue serate estive a San Teodoro.