week end di musicaA San Teodoro, un week end di musica da sabato 18 giugno a partire dalle ore 21:30, nella piazza Emilio Lussu si terrà una fantastica serata in compagnia di Luca Tilocca e Marco Bazzoni, per gli “amici”  Baz  di Colorado.

Luca Tilocca, giovane talento del panorama musicale sardo, ha militato nei cori polifonici N.S. de S’Ena Frisca di Putifigari e S.Rughe di Ittiri. Nel 2007 esordisce sul palco di Usini nello spettacolo di Giuliano Marongiu ”Incantos”, nel 2008 raggiunge le prime posizioni nel genere “Inediti” al Festival Regionale della Canzone d’autore “Rokamicizia”, tenutasi a Lanusei con  il brano “Fozza Noa”, scritto assieme ad Alessandro Pintus, giovane poeta Putifigarese. Più volte ospite di varie trasmissioni televisive regionali e manifestazioni importanti,  ha collaborato con i maggiori artisti sardi.  Per scrivere i suoi testi si è ispirato tra gli altri a Mogol e De Andrè.

Dopo lo spettacolo “Un brivido Tour” di Luca Tilocca, salirà sul palco il mitico Marzo Bazzoni.

Il comico sassarese, arrivato al successo sul palco di Colorado Café, la nota trasmissione di italia 1, con BAZ che diviene presto uno dei personaggi più amati dal pubblico. Giovane e brillante showman, Marco Bazzoni, esprime la sua comicità utilizzandone tutte le forme, infatti è monologhista, presentatore, caratterista e cantante. Poliedrico e versatile, calca i palcoscenici italiani nel musical “Alice nel paese delle meraviglie” in cui ricopre il ruolo del Cappellaio Matto. Risate assicurate!

Un altro importantissimo appuntamento del week end Teodorino, previsto per domenica 19 giugno alle ore 21:30 presso il teatro La Cupola,  è il fantastico e attesissimo spettacolo di danza “Cenerentola” ideato e diretto dalla scuola Dinamic Dance di Cristina Spano. 

Lo spettacolo vedrà protagonisti i bravissimi ballerini/allievi della scuola che racconteranno a passi di danza una delle storie più famose di tutti i tempi ispirandosi all’ultimo film della Disney.

Per gli intenditori e gli amanti del Jazz, ma anche del buon cibo e del buon vino, quello delle Cantine CONTINI, il ristorante Sandalyon (via del Tirreno) Vi aspetta per una serata che vedrà protagonisti, venerdì 17 giugno, Luciano Sezzi e Tyldo Jazz Trio (gradita prenotazione).

L’appuntamento di venerdì è il secondo della rassegna JAZZ WINE LIVE FESTIVAL che ci terrà compagnia per tutta la stagione. La direzione artistica è a cura di Mimmo e Matteo Pastorino.

In via Gramsci invece presso il BAR PEPPE, la seconda edizione di ROCK IN PEPPE, la rassegna rock che vedrà avvicendarsi vari gruppi, si inizia sabato 18 giugno con JERIKO.

Presso il teatro la cupola dal 18, giorno dell’inaugurazione, fino al 23 giugno sarà possibile ammirare e apprezzare le opere di Bruno Raineri con la nuova mostra pittorica dal nome “Dissolvenza in Bianco”.

E non dimenticate che il centro di San Teodoro Vi aspetta tutte le sere con il mercatino dell’Associazione Arti e Mestieri in Piazza Mediterraneo, con i bar e pub aperti fino a tarda notte con musica dal vivo e tanto divertimento.

E per chiudere in bellezza il sabato sera…(18 giugno) tutti a ballare a LA LUNA GLAM CLUB con la musica di STEFANO PAIN.

Fonte: www.santeodoro.it

Related Post