advance booking Grimaldi Lines

Anno nuovo e nuove promozioni: super advance booking Grimaldi Lines. La compagnia di navigazione ha inaugurato il nuovo anno all’insegna del risparmio con due nuove promozioni, sconto del 30% a chi prenota la propria partenza estiva sulle linee per la Sardegna entro il 28 febbraio 2018. Chi invece decide di muoversi di affidarsi ad un last minute, potrà avere una sconto del 20% per le partenze da oggi al 30 aprile 2018. Ma andiamo con ordine e vediamo tutti i dettagli:

Offerta super advance booking Grimaldi Lines

Se prenoti in largo anticipo il tuo viaggio per la Sardegna, con la promozione “Super Advanced Booking” riceverai uno sconto del 30%, con le seguenti condizioni:

  • L’offerta prevede uno sconto speciale del 30% sui collegamenti per la Sardegna
  • Lo sconto è valido per prenotazioni effettuate dall’ 8 gennaio al 28 febbraio 2018, per partenze dal 1° giugno al 30 settembre 2018
  • Lo sconto si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione, agli animali domestici e ai veicoli al seguito
  • Lo sconto non si applica ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo
  • L’offerta è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione e con le varie convenzioni
  • I biglietti emessi con l’offerta “Super Advanced Booking non sono rimborsabili, ma  possono essere modificati a queste condizioni .

Offerta last minute 7 giorni

Se decidi di partire per una vacanza last minute fuori stagione, con la promozione “Last minute 7 giorni” puoi prenotare il tuo viaggio entro 7 giorni dalla partenza (dall’8 gennaio al 30 aprile 2018), ottenendo uno sconto del 20%, con le seguenti condizioni:

  • L’offerta prevede uno sconto del 20% sui collegamenti per la Sardegna, per viaggi con data partenza entro 7 giorni dalla data di prenotazione
  • Lo sconto è valido per prenotazioni e partenze effettuate dall’8 gennaio al 30 aprile 2018
  • Lo sconto si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione, agli animali domestici e ai veicoli al seguito.
  • Lo sconto non si applica ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo
  • L’offerta è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le altre convenzioni.
  • I biglietti emessi con l’offerta “Last minute 7 giorni” non sono rimborsabili, ma si possono modificare alle condizioni vigenti.

Il giorno 10/01/2018, abbiamo fatto un confronto con il nostro motore di prenotazione della Traghettilines, simulando la partenza di una classica famiglia di quattro persone in agosto:

Livorno – Olbia data partenza 04/08/2018 e Olbia – Livorno data partenza 18/08/2018 con il seguente risultato:

Traghetti Sardegna: advance booking Grimaldi Lines

Come potete notare la differenza tariffaria tra le due compagnie è notevole: con la Moby Lines il costo del viaggio (nella tratta diurna) è pari a € 708,83 mentre con la Grimaldi Lines è pari a € 453,20: una forbice del 37% circa. C’è da considerare che la Grimaldi ha un tempo di percorrenza decisamente più lungo rispetto a quello della Moby Lines, ma il risparmio è notevole anche per la tratta notturna dove la forbice è veramente minima. Con le offerte super advance booking Grimaldi Lines e le nostre offerte in advance booking hai un’occasione per risparmiare sulla tua vacanza in Sardegna.

 

Related Post