Arcos Vacanze San TeodoroAnche quest’anno è giunto il momento dei saluti, per la stagione appena trascorsa, ma anche dei ringraziamenti. E’ grazie a voi, infatti, che abbiamo raggiunto degli ottimi risultati. Arcos Vacanze ringrazia i nuovi clienti e quelli più affezionati. Siete sempre numerosi e questo è di stimolo per migliorare e rendere sempre più accogliente e confortevole il soggiorno nelle nostre strutture. Grazie ancora per la fiducia e per quest’estate insieme. Il nostro impegno continuerà con ulteriore e rinnovato entusiasmo e a breve ripartiremo per organizzare la nuova stagione estiva 2018 che, vi preannunciamo, sarà ricca di novità!

Un sentito ringraziamento a tutte le aziende che collaborano con noi e che ci hanno permesso di svolgere al meglio il nostro lavoro e in particolare a chi ha apprezzato le nostre strutture, il nostro modo di lavorare e a chi ha instaurato con noi un rapporto che va oltre lo status fornitore di servizi-cliente, ma anche per chi ha perso un po’ del suo tempo per lasciare una recensione.

Per coloro che intendono prenotare nuovamente presso le nostre strutture, ci sarà uno sconto del 5% sul listino prezzi della prossima stagione. Come promesso, a breve sorteggeremo un ulteriore buono sconto del 5% e pubblicheremo il nome del fortunato vincitore.

Un caro saluto e un arrivederci a presto.
Lo staff di Arcos Vacanze

Maurizio, Marcella e Salvatore.

Related Post