early bookingOra che l’estate è appena finita è arrivato il momento di pensare ad organizzare le prossime ferie estive, ecco perché noi di Arcos Vacanze vi proponiamo dei pacchetti in advance booking convinti che questo sia il periodo giusto per prenotare in anticipo la vacanza a San Teodoro. Questo è importante e chi è un viaggiatore incallito è consapevole che può portare numerosi vantaggi. Non perdete tempo, prenotate in anticipo una casa vacanza a San Teodoro.

Ampia disponibilità

Questo tratto della costa sud Gallurese è paradisiaca ed è normale che tutti vogliano venire in ferie a San Teodoro, ergo non potete assolutamente correre il rischio di restare senza sistemazione per l’estate 2018: vi dovete muovere per tempo! Rinviare la scelta o addirittura attendere un’offerta in last minute non è di sicuro una buona idea quando volete prenotare un soggiorno in Sardegna, soprattutto se dovete partire con la famiglia e state cercando sia di risparmiare sulla vacanza al mare con i bambini sia di trovare un appartamento vicino al mare a San Teodoro.

Risparmio

Se avete già un’idea sulla tipologia della struttura in cui passare le vostre vacanze in Sardegna, scegliete di prenotare in anticipo e pagherete di meno.  L’early booking (advance booking) è un’opportunità da prendere al volo. Lo sconto che si ottiene prenotando in anticipo in Sardegna vi può far risparmiare il 15% sul soggiorno e anche le offerte sui traghetti per la Sardegna sono interessanti se scegliete di prenotare in anticipo la vostra vacanza a San Teodoro.

Più scelta

Mettiamoci l’anima in pace: le sistemazioni più comode e più vicine al mare sono le prime a esaurirsi. Stessa identica cosa per gli alloggi più economici, di solito sono i più richiesti. E che dire degli appartamenti trilocali? Se partite per le ferie in Sardegna con tutta la famiglia dovete affrettarvi e prenotare in anticipo per garantirvi  la comodità di avere una casa vacanza con due camere da letto.

Qualità

Il discorso della disponibilità è strettamente connesso a quello della qualità? Certo che sì. Secondo voi le strutture più belle e con il rapporto qualità/prezzo migliore restano disponibili per tanto tempo? No, vanno a ruba, praticamente a marzo la disponibilità per luglio e agosto sarà ridottissima. Se aspettate pagherete di più per una soluzione inferiore, l’advance booking è la chiave del successo quando si va in vacanza. Se iniziate in anticipo ad occuparvi delle prossime vacanze estive 2018, avrete tutto il tempo necessario per ponderare bene le varie proposte. Se invece cominciate tardi tutte le decisioni dovranno essere prese in tempi molto rapidi con il rischio di non effettuare la migliore scelta.

Related Post